Contratto TD in sostituzione di titolare assente dal 14/02/2018 al 08/06/2018 - Cl. Concorso Scienze motorie e sportive negli ist. istr. sec. di II gr (A048) - Prof. MESSORA GIULIO

Numero di inserimento:

2018000011

Sezione Albo pretorio:

• Atti di nomina ITD
  • Docenti

Num.Prot.:

731/7-2a

Data Protocollo:

14/02/2018

Atto di nomina a tempo determinato prof. Messora Giulio Prot. n. 731/7.2a del 14/02/2018

Sig. MESSORA GIULIO inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola secondaria di 2°, classe di concorso: A048

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

• Normale

Incarico:

• dal 14/02/2018 al 08/06/2018
  • ore settimanali: 20/18
  • sede: MANTOVA

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

Il dirigente sc.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Resp. del procedimento:

• IL DIRIGENTE SCOLASTICO