"Da radici antiche per un futuro europeo" - Una scuola che affonda le sue radici nella cultura classica aperta al presente orientata ad un futuro europeo.

Tu sei qui

Auguri di Natale 2017 del Direttore Generale dell’USR per la Lombardia, Delia Campanelli

Versione stampabileVersione PDF

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie

Ai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale ATA
delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado,
statali e paritarie della Lombardia

Ai dirigenti amministrativi e tecnici e al personale
della Direzione Generale e degli Ambiti Territoriali
della Lombardia

Alle Organizzazioni Sindacali della scuola e della F.P.

Agli EELL della Regione Lombardia

Agli Enti e alle Associazioni del territorio

 

Sono felicissima di poter ancora formulare, in qualità di Direttore Generale, gli auguri di buone feste a tutti coloro che, a vario titolo, nelle scuole e in amministrazione, condividono con me, ogni giorno, l’esperienza di far parte di una grande e straordinaria squadra, fatta di gente appassionata, motivata, responsabile e tenace, anche nelle difficoltà.

Il Natale ci permette di ritrovarci nel calore domestico e godere dell’affetto dei nostri cari e della gioia della festa. Per i significati che porta in sé è l’occasione per volgere lo sguardo oltre le luci, i regali, i brindisi e ritrovare, nel profondo dei nostri cuori, le radici della fratellanza, della solidarietà, del rispetto reciproco.

L’augurio, allora, è che tutti, in particolare le studentesse e gli studenti, sappiano vivere con questo spirito la festività che si avvicina, facendo del Natale una vera festa di amore.

Il Direttore Generale

  Delia Campanelli

 

Privacy - Cookie Policy

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.59 del 25/04/2018 agg. 04/05/2018• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )

Liceo Classico Virgilio Via Ardigò 13, 46100 Mantova Italy
Tel.: +39 0376 320 366 - Fax: +39 0376 224 546 PEC: mnpc02000g@pec.istruzione.it - PEO: mnpc02000g@istruzione.it CF 80019550203 - CM MNPC02000G
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it