Auguri di Natale 2017 del Direttore Generale dell’USR per la Lombardia, Delia Campanelli

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie

Ai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale ATA
delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado,
statali e paritarie della Lombardia

Ai dirigenti amministrativi e tecnici e al personale
della Direzione Generale e degli Ambiti Territoriali
della Lombardia

Alle Organizzazioni Sindacali della scuola e della F.P.

Agli EELL della Regione Lombardia

Agli Enti e alle Associazioni del territorio

Sono felicissima di poter ancora formulare, in qualità di Direttore Generale, gli auguri di buone feste a tutti coloro che, a vario titolo, nelle scuole e in amministrazione, condividono con me, ogni giorno, l’esperienza di far parte di una grande e straordinaria squadra, fatta di gente appassionata, motivata, responsabile e tenace, anche nelle difficoltà.

Il Natale ci permette di ritrovarci nel calore domestico e godere dell’affetto dei nostri cari e della gioia della festa. Per i significati che porta in sé è l’occasione per volgere lo sguardo oltre le luci, i regali, i brindisi e ritrovare, nel profondo dei nostri cuori, le radici della fratellanza, della solidarietà, del rispetto reciproco.

L’augurio, allora, è che tutti, in particolare le studentesse e gli studenti, sappiano vivere con questo spirito la festività che si avvicina, facendo del Natale una vera festa di amore.

Il Direttore Generale

Delia Campanelli