Chiusura pomeridiana scuola

Liceo Classico e Linguistico

- SEDE

Oggetto: chiusura pomeridiana scuola

Si comunica che, a partire da domani 28/03/2016 l’apertura pomeridiana della scuola (martedì e mercoledì pomeriggio) viene sospesa a causa della ridottissima presenza di studenti.

Si precisa pertanto che al pomeriggio saranno ammessi all’interno dell’edificio scolastico solo gli studenti che partecipano ad attività concordate e presidiate da insegnanti o educatori.

Per eventuali  e specifiche richieste rivolgersi alla prof.ssa Lamberti Zanardi.

Prof.ssa P. Mantovani

F.to Prof.ssa Elisabetta Zanardi Lamberti