PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Cari ragazze e ragazzi, bentornati e benvenuti al Liceo "Virgilio". Inizia oggi un nuovo anno scolastico che ci auguriamo caratterizzato da opportunità gradite e relazioni positive fra voi e noi tutti. Sono certa saprete offrire il vostro contributo stimolante e creativo, determinante per un percorso formativo partecipato e orientato all’ascolto e al cambiamento.
Ascoltare e cogliere i vostri bisogni e le vostre sollecitazioni, sarà per me obiettivo imprescindibile insieme a quello di condividere con voi diritti, doveri e regole della nostra scuola, quale comunità educante.
In attesa di incontrarvi, l’augurio di un Buon Anno Scolastico.

Prof.ssa P.Mantovani

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.59 del 25/04/2018 agg. 04/05/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons

Liceo Classico Virgilio Via Ardigò 13, 46100 Mantova Italy
Tel.: +39 0376 320 366 - Fax: +39 0376 224 546 PEC: mnpc02000g@pec.istruzione.it - PEO: mnpc02000g@istruzione.it CF 80019550203 - CM MNPC02000G