Programma della GIORNATA DELLO SPORT presso l’Oasi Boschetto di Curtatone e indicazioni operative

Prot.n. 2402/D1

Mantova, 17 maggio 2017

Alle classi del Liceo Classico e Linguistico

Oggetto: programma della GIORNATA DELLO SPORT presso l’Oasi Boschetto di Curtatone e indicazioni operative

La giornata dello sport, in programma presso l’Oasi Boschetto di Curtatone mercoledì 24 maggio 2017, si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 8:15 ritrovo di tutte le classi davanti al centro sportivo e appello da parte dei docenti in servizio alla prima ora (eventuali assenze sono da annotare sul registro elettronico)

Ore 8:30 ingresso e sistemazione dei gruppi classe e sui luoghi delle attività

Ore 8:45 inizio delle attività organizzate:

• beach-volley biennio - (Prof.ssa Mazzalini e Francesca Morra)
  • beach-volley triennio - (prof. Andreani e Angela Bertazzoni )
  • beach tennis – (Irene Di Cillo)
  • Calcio a 7 - (Leonardo Saccenti e colleghi disponibili )
  • Basket 3vs3 - (prof. Marco Gabrielli)
  • Gara delle torte - (Prof. Elena Montanari e colleghi disponibili)
  • Torneo di Briscola, presso il bar - (Lucia Sacchelli 5BL)

Ore 11:00 termine delle attività organizzate e inizio attività libere

Ore 12:00 termine delle attività, Premiazioni (a cura dei docenti in collaborazione con Francesca Siliprandi)

Dalle 12:30 sarà possibile pranzare presso il bar del Circolo

Ore 12:45: conclusione della manifestazione, riordino delle attrezzature e controllo della pulizia sui prati e sui campi da gioco

UTILIZZO AUTOBUS:

Andata:

Gli alunni raggiungeranno la sede autonomamente con mezzi propri o con autobus:

Da Mantova p.zza Cavallotti (Carrefour) Bus n°11 ore 7.45 o Bus n°9  ore 7.50 (per chi arriva in treno: linea 9 ore 7;53 C.so Vittorio Emanuele 95 - Vittorio Emanuele 3). Si conferma una corsa supplementare Apam della linea 9 alle 7:50 p.zza Cavallotti (Carrefour). Discesa fermata Eremo, Via Mantegna.

Ritorno:

Ore 13:20 fermata Eremo, Via Mantegna. Anche in questo caso è prevista una corsa supplementare della linea 9.

NB: Gli studenti dovranno viaggiare con abbonamento o con biglietto urbano A+B.

INDICAZIONI OPERATIVE

Le torte andranno consegnate al bar alla prof.ssa Montanari (responsabile della giuria).

Il pranzo potrà essere al sacco o al self service (sono disponibili 2 opzioni: risotto alla mantovana + acqua o pasta alle verdure + acqua. Prezzo fisso 5 euro da pagare direttamente alla cassa).

Gli studenti indosseranno un abbigliamento sportivo, eventualmente il costume da bagno che dovrà essere adeguato alla pratica sportiva delle attività in programma.

Si invitano tutti gli studenti a rispettare scrupolosamente il Regolamento del Centro che ci ospita (in allegato alla presente comunicazione) in particolare:

• il divieto assoluto di utilizzo delle piscine e dei lettini
  • l’attenzione nel rispettare gli spazi riservati ai cicli, motocicli e autovetture nel parcheggio antistante alla struttura
  • la separazione dei rifiuti per la raccolta differenziata

In caso di maltempo la manifestazione potrà essere annullata il giorno prima con comunicazione Intranet e rinviata a mercoledì 31 maggio 2017 (per le sole classi 1^, 2^ e 5^ nonché gli alunni non impegnati in ASL).

Prof.ssa Patrizia Mantovani

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi del D.Lgs 39/93, art.3, c.2)

PDF icon Decalogo 2017196.06 KB