Mattina aperta Liceo Classico

scuola secondaria di primo grado

Procedure per la partecipazione alla

MATTINA APERTA AL LICEO VIRGILIO

Indirizzo Classico

Per poter accedere all’esperienza di inserimento “MATTINA APERTA” è necessario

1. Inviare una e-mail alla docente referente dell’orientamento in entrata all’indirizzo federica.marchi@liceovirgiliomantova.gov.it  indicando il nome dell’alunno/a, scuola secondaria di primo grado frequentata, eventuale interesse per uno dei corsi attivati: corso con potenziamento matematica, corso con potenziamento inglese, corso tradizionale;
  2. Attendere la risposta della docente referente, che invierà un modulo di partecipazione alla Mattina Aperta, indicante la data.

Tale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato dal genitore (o da chi ne fa le veci) dovrà esser consegnato alla docente referente dell’orientamento che accoglierà il ragazzo/a nella data e nell’orario previsti per la mattina aperta al Liceo Virgilio.

Si specifica che il genitore può delegare, per iscritto, un altro adulto a ritirare il figlio.

Le porte del Virgilio si aprono per voi, vi aspettiamo numerosi!

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.59 del 25/04/2018 agg. 04/05/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons

Liceo Classico Virgilio Via Ardigò 13, 46100 Mantova Italy
Tel.: +39 0376 320 366 - Fax: +39 0376 224 546 PEC: mnpc02000g@pec.istruzione.it - PEO: mnpc02000g@istruzione.it CF 80019550203 - CM MNPC02000G