Mattina aperta Liceo Linguistico

scuola secondaria di primo grado

Procedure per la partecipazione alla

MATTINA APERTA AL LICEO VIRGILIO

Indirizzo Linguistico

Per poter accedere all’esperienza di inserimento “MATTINA APERTA” è necessario:

1. Inviare una e-mail alla docente referente dell’orientamento in entrata all’indirizzo chiara.passarotti@liceovirgiliomantova.gov.it   indicando il nome dell’alunno/a, scuola media frequentata, interesse per gli abbinamenti linguistici previsti;
  2. Attendere la risposta della docente referente, che invierà un modulo di partecipazione alla Mattina Aperta, indicante la data.

Tale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato dal genitore (o da chi ne fa le veci) dovrà esser consegnato alla docente referente dell’orientamento o agli alunni tutor che accoglieranno il ragazzo/a nella data e nell’orario previsti per la mattina aperta al Liceo Virgilio.

Si specifica che il genitore può delegare, per iscritto, un altro adulto a ritirare il figlio.

Le porte del Virgilio si aprono per voi, vi aspettiamo numerosi!