Mattina aperta Liceo Linguistico

Scuola Secondaria di Primo Grado

Procedure per la partecipazione alla

MATTINA APERTA AL LICEO VIRGILIO A.S. 2018-2019

Indirizzo Linguistico

Per poter accedere all’esperienza di inserimento “MATTINA APERTA” è necessario

1. Inviare il modulo di richiesta di partecipazione all'attività di "MATTINA APERTA AL VIRGILIO" (disponibile come allegato, in fondo alla pagina, a partire dal 19 novembre 2018) alla docente referente dell’orientamento in entrata, prof.ssa Chiara Passarotti, all’indirizzo orientaentratalinguistico@liceovirgiliomantova.gov.it
    Inserire come oggetto: Iscrizione Mattina Aperta Linguistico
  2. Attendere la risposta della docente referente, che invierà un modulo di partecipazione alla Mattina Aperta, indicante la data e l'orario

Tale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato dal genitore (o da chi ne fa le veci), dovrà esser consegnato a un docente incaricato o agli alunni tutor che accoglieranno il ragazzo/a nella data e nell’orario previsti per la mattina aperta al Liceo Virgilio. N.B.: se l'alunno/a non si presenterà munito/a di modulo compilato in tutte le sue parti, non potrà essere ammesso/a alla "MATTINA APERTA".

Il genitore si impegna al ritiro del figlio/a al termine dell'esperienza. Si specifica che il genitore può delegare, per iscritto, un altro adulto a ritirare il figlio/a.

Si precisa, inoltre, che eventuali richieste di chiarimenti potranno essere soddisfatti nel corso degli incontri di presentazione del Liceo.

Le porte del Virgilio si aprono per voi, vi aspettiamo numerosi!

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.60 del 18/10/2018 agg. 19/10/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons

Liceo Classico Virgilio Via Ardigò 13, 46100 Mantova Italy
Tel.: +39 0376 320 366 - Fax: +39 0376 224 546 PEC: mnpc02000g@pec.istruzione.it - PEO: mnpc02000g@istruzione.it CF 80019550203 - CM MNPC02000G