Prot. n. 5752.04.02
Mantova, 11 dicembre 2017

Alle Famiglie

Oggetto: "Mi nutro di vita" - disturbi del comportamento alimentare

Nell'ambito di una serie di iniziative che contribuiscano ad una riflessione congiunta scuola-famiglia su temi ritenuti significativi della dimensione educativa e rivolti a sostenere la genitorialità in età adolescenziale, è stato organizzato un primo incontro dedicato al tema dei disturbi nutrizionali, dal titolo "Mi nutro di vita".
L'incontro, aperto a tutti, si terrà presso la Sala Addottoramenti dell'Istituto martedì 19 dicembre 2017 alle ore 17:00. Relatrice sarà la Dott.ssa Dicembrini dell'Associazione Millementi.
Confidiamo che l'iniziativa possa incontrare l'interesse dei genitori e che costituisca occasione per individuare ulteriori bisogni di approfondimento e confronto.

Prof.ssa P. Mantovani

PDF icon "Mi nutro di vita"168.85 KB