Il Liceo Classico Virgilio annuncia lo svolgimento della Notte Bianca, nella serata di venerdì 12 gennaio 2018, dalle ore 21 alle ore 24, nella sede dell'Istituto in Via Ardigò 13 a Mantova. La Notte Bianca, evento condiviso da circa 400 Licei Classici italiani, è quest'anno alla sua quarta edizione.
Durante la serata, aperta alla cittadinanza, verranno proposti, a cura degli studenti dell'istituto guidati dai docenti, numerosi eventi culturali, in ambito letterario (reading di poesia in diverse lingue), artistico (rappresentazioni teatrali, installazioni), musicale (esecuzioni orchestrali e singole di brani di musica classica e moderna) e scientifico (esperimenti laboratoriali).
A breve verrà pubblicato il programma dettagliato.

PDF icon Programma Notte Bianca316.4 KB